in ,

Dove vedere Repubblica Ceca – Turchia: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016

Allo Stade Bollaert-Delelis di Lens, la Repubblica Ceca di Vrba affronta la Turchia di Fatih Terim, rispettivamente a quota uno e zero punti in classifica nel Girone D. A che ora verrà trasmessa e dove vedere la partita in diretta tv e in streaming gratis? Nonostante questa situazione di classifica, i cechi potrebbero arrivare al secondo posto in caso di vittoria e contemporaneamente in caso di sconfitta della Croazia contro la Spagna.

LEGGI LE ULTIME NEWS E LE CURIOSITÀ DI EURO 2016

Dove vedere Repubblica Ceca – Turchia in diretta tv e in streaming

Si gioca a Lens la sfida tra le ultime due del Gruppo D, in contemporanea con l’altro match tra Croazia e Spagna, e sarà visibile  partire dalle ore 21:00. Repubblica Ceca – Turchia, infatti, potrà essere vista grazie Sky, in diretta tv su Sky Sport 1 e in streaming gratis tramite l’applicazione Sky Go, su pc, tablet o smartphone.

EURO 2016, Repubblica Ceca – Turchia: le ultime news di formazione

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Cech; Kaderabek, Sivok, Hubnik, Limbersky; Plasil, Darida; Dockal, Sural, Krejci; Necid. Allenatore: Pavel Vrba

TURCHIA (4-2-3-1): Babacan; Kaya, Topal, Balta, Erkin; Tufan, Selcuk Inan; Sahin, Ozyakup, Turan; Burak Yilmaz. Allenatore: Fatih Terim

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Dove vedere Spagna Turchia

Dove vedere Croazia – Spagna: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016

michael jackson

Michael Jackson pedofilia, i documenti che incastrerebbero la star: “Dipendente da droghe e perverso”