in ,

Dove vedere Roma – Chievo: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Vuoi sapere dove vedere Roma – Chievo in diretta tv o in streaming gratis e a che ora? Allora sei finito proprio nel posto giusto. Il match di Serie A, in programma oggi, domenica 8 maggio 2016, sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Andiamo a vedere come fare per seguirla in tutta tranquillità e le modalità possibili di visione del match dello stadio Olimpico di Roma.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Roma – Chievo in diretta tv e in streaming

Il match dello stadio Olimpico è il lunch match della 37a giornata di Serie A, che potrà essere seguito a partire dalle ore 12:30. Per vedere il match bisogna possedere innanzitutto un abbonamento a Sky o a Mediaset Premium. Le due emittenti, infatti, trasmetteranno Roma – Chievo in diretta tv su Sky Super Calcio e Premium Sport. Chi, invece, volesse seguirla in streaming potrà farlo utilizzando le applicazioni Sky Go o Premium Play.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA – CHIEVO

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con aggiornamenti del match di Serie A minuto per minuto. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, nella quale, a partire dalle 12:25, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Roma – Chievo. Al termine della gara, poi, sarà possibile rivivere le emozioni dei con gli highlights.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ricette dolci festa della mamma

Festa della mamma 2016: ricette dolci facili e veloci

Amici 15 sesta puntata eliminato, Chiara Grispo: “La differenza la facciamo noi da soli”