in ,

Dove vedere Roma Empoli: info orario, diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni Serie A 2015-2016

Allo Stadio Olimpico comincerà l’8a giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Si gioca Roma Empoli, match molto interessante nonostante la differenza di punti tra le due squadre. I giallorossi tenteranno di fare propria la partita ma devono fare i conti con gli assenti e gli acciaccati, mentre Giampaolo potrà puntare sul ritorno di Paredes, ex di turno della partita. Andiamo a conoscere tutte le info su dove vedere Roma Empoli in diretta tv e in streaming gratis, sull’orario del match e sulle probabili formazioni che scenderanno in campo.

L’orario è fissato per le 18:00 di sabato 17 ottobre 2015. Garcia e i suoi cercheranno di portare a casa la terza vittoria consecutiva che consentirebbe di accorciare ulteriormente sulle prime in classifica, mentre l’Empoli tenterà di strappare qualche punto in un campo non proprio semplice ma che gli consentirebbe di allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Dove vedere Roma Empoli in diretta TV e in streaming gratis

Se vuoi seguire Roma Empoli in diretta tv, dovrai fare affidamento su una delle due emittenti televisive principali, ovvero Sky e Mediaset, rispettivamente sui canali Sky Super Calcio e Premium Sport. Se, invece, volessi guardare il match dell’Olimpico in streaming gratis potrai farlo, se abbonato, con Sky Go o Premium Play.

In alternativa, potrai seguire la diretta live con gli aggiornamenti in tempo reale su Urbanpost.it, a partire dalle ore 18:00.

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

De Longhi lavora con noi

De Longhi lavora con noi 2015: offerte di lavoro e stage a Treviso

imprenditore scomparso a brescia

Mario Bozzoli imprenditore scomparso a Brescia: sparito anche un dipendente