in ,

Dove vedere Roma – Genoa, diretta tv e info streaming Serie A

Rudi Garcia non può e non deve sbagliare assolutamente questa ultima partita di Serie A prima della pausa. Pena: l’estromissione dalla panchina della Roma. Ebbene, allo Stadio Olimpico si gioca Roma – Genoa, partita che potrebbe dire tanto da entrambe le parti: i giallorossi vogliono tornare a vincere dopo il periodo più che buio che stanno attraversando, mentre Gasperini e i suoi tenteranno l’impresa, per tornare a fare punti dopo tre partite consecutive senza guadagnarne neanche uno. Si gioca domani 19 dicembre alle ore 15:00. Di seguito le info su dove vedere Roma – Genoa in diretta tv e in streaming.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Roma – Genoa in diretta o in streaming

La partita dello Stadio Olimpico potrà essere seguita, come di consueto, sia in diretta tv che in streaming gratis. Per farlo comodamente sul vostro televisore dovrete essere abbonati a Mediaset Premium o a Sky, che trasmetteranno il match sui loro rispettivi canali Premium Calcio e Sky Calcio 2. Chi, invece, volesse seguire Roma – Genoa su smartphone, tablet o pc può farlo con le piattaforme Premium Play o Sky Go.

Ricordiamo che la partita sarà affidata al fischietto di Andrea Gervasoni (qui tutte le designazini arbitrali). Chi volesse conoscere le ultime news e le probabili formazioni della partita può visitare questa pagina, nella quale saranno presenti tutte le informazioni utili di Roma – Genoa.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 21-25 dicembre 2015: la folle gelosia di Silvia

riforma pensioni 2016 Walter Rizzetto

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Walter Rizzetto, ecco cosa si potrà fare per precoci, usuranti ed esodati