in ,

Dove vedere Roma – Genoa, diretta tv e info streaming Serie A

Rudi Garcia non può e non deve sbagliare assolutamente questa ultima partita di Serie A prima della pausa. Pena: l’estromissione dalla panchina della Roma. Ebbene, allo Stadio Olimpico si gioca Roma – Genoa, partita che potrebbe dire tanto da entrambe le parti: i giallorossi vogliono tornare a vincere dopo il periodo più che buio che stanno attraversando, mentre Gasperini e i suoi tenteranno l’impresa, per tornare a fare punti dopo tre partite consecutive senza guadagnarne neanche uno. Si gioca domani 19 dicembre alle ore 15:00. Di seguito le info su dove vedere Roma – Genoa in diretta tv e in streaming.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016.

Dove vedere Roma – Genoa in diretta o in streaming

La partita dello Stadio Olimpico potrà essere seguita, come di consueto, sia in diretta tv che in streaming gratis. Per farlo comodamente sul vostro televisore dovrete essere abbonati a Mediaset Premium o a Sky, che trasmetteranno il match sui loro rispettivi canali Premium Calcio e Sky Calcio 2. Chi, invece, volesse seguire Roma – Genoa su smartphone, tablet o pc può farlo con le piattaforme Premium Play o Sky Go.

Ricordiamo che la partita sarà affidata al fischietto di Andrea Gervasoni (qui tutte le designazini arbitrali). Chi volesse conoscere le ultime news e le probabili formazioni della partita può visitare questa pagina, nella quale saranno presenti tutte le informazioni utili di Roma – Genoa.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 21-25 dicembre 2015: la folle gelosia di Silvia

riforma pensioni 2016 Walter Rizzetto

Riforma pensioni 2016 ultime novità: Walter Rizzetto, ecco cosa si potrà fare per precoci, usuranti ed esodati