in ,

Dove vedere Roma – Inter: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni Supercoppa Primavera

Questa sera verrà assegnato il primo e importante trofeo della stagione per quanto riguarda la categoria Primavera. Stiamo ovviamente parlando della Supercoppa Primavera Tim 2016, che si contenderanno Roma e Inter allo Stadio Olimpico di Roma. Se vuoi sapere dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis e a partire da quale ora, oltre che le probabili formazioni, non devi fare altro che continuare a leggere questo articolo.

DOVE VEDERE ROMA – INTER IN DIRETTA TV E STREAMING

La sfida tra i campioni d’Italia, allenati da Alberto De Rossi e i nerazzurri che, invece, hanno portato a casa la Coppa Italia, alla guida di Stefano Vecchi, potrà essere seguita a partire dalla consueta ora serale delle 20:30, sia in diretta tv che in streaming gratis. Per seguire il match valido per la Supercoppa Primavera è sufficiente sintonizzarsi sul canale 60 del digitale terrestre (Sportitalia) o, in alternativa, utilizzare il sito Sportitalia.com.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

ROMA – INTER, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Crisanto; De Santis, Ciavattini, Marchizza, Pellegrini; Frattesi, Spinozzi, Bordin; Keba, Antonucci, Soleri. Allenatore: De Rossi

Inter (3-5-2): Di Gregoria; Vanheusden, Gravillon, Lombardoni; Zonta, Awua, Rivas, Carraro, Cagnano; Bakayoko, Pinamonti. Allenatore: Vecchi

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

annegata a ostia news

Paola Ferri annegata a Ostia, giallo risolto: morta per un malore, scagionato il compagno

sfollati terremoto in centro italia

Terremoti in Italia, quali terre a rischio? Le previsioni dell’INGV al 2022