in ,

Dove vedere Roma – Inter: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni Supercoppa Primavera

Questa sera verrà assegnato il primo e importante trofeo della stagione per quanto riguarda la categoria Primavera. Stiamo ovviamente parlando della Supercoppa Primavera Tim 2016, che si contenderanno Roma e Inter allo Stadio Olimpico di Roma. Se vuoi sapere dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis e a partire da quale ora, oltre che le probabili formazioni, non devi fare altro che continuare a leggere questo articolo.

DOVE VEDERE ROMA – INTER IN DIRETTA TV E STREAMING

La sfida tra i campioni d’Italia, allenati da Alberto De Rossi e i nerazzurri che, invece, hanno portato a casa la Coppa Italia, alla guida di Stefano Vecchi, potrà essere seguita a partire dalla consueta ora serale delle 20:30, sia in diretta tv che in streaming gratis. Per seguire il match valido per la Supercoppa Primavera è sufficiente sintonizzarsi sul canale 60 del digitale terrestre (Sportitalia) o, in alternativa, utilizzare il sito Sportitalia.com.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

ROMA – INTER, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Crisanto; De Santis, Ciavattini, Marchizza, Pellegrini; Frattesi, Spinozzi, Bordin; Keba, Antonucci, Soleri. Allenatore: De Rossi

Inter (3-5-2): Di Gregoria; Vanheusden, Gravillon, Lombardoni; Zonta, Awua, Rivas, Carraro, Cagnano; Bakayoko, Pinamonti. Allenatore: Vecchi

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

annegata a ostia news

Paola Ferri annegata a Ostia, giallo risolto: morta per un malore, scagionato il compagno

sfollati terremoto in centro italia

Terremoti in Italia, quali terre a rischio? Le previsioni dell’INGV al 2022