in ,

Dove vedere Roma – Porto: ora diretta tv, streaming gratis Champions League

Dopo l’1-1 ottenuto all’andata al Do Dragao, la Roma di Luciano Spalletti ospita il Porto per il ritorno dei playoff di Champions League. Basta uno 0-0 alla compagine giallorossa per strappare il pass per le fasi a gironi della competizione, ma Luciano Spalletti è stato chiaro: non si seguirà alcuna tattica, bisogna soltanto vincere. Ma dove vedere Roma – Porto in diretta tv e streaming gratis e a che ora? Ecco tutte le info necessarie.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA AS ROMA

Dove vedere Roma – Porto in diretta tv e in streaming

La partita dello Stadio Olimpico, in programma questa sera a partire dalla consueta ora delle 20:45, potrà essere seguita sia in diretta tv che in streaming gratis. A trasmettere il super match sarà Mediaset Premium, che ha l’esclusiva sulla Champions League. Chi preferisce seguire Roma – Porto sul televisore potrà farlo sintonizzandosi sul canale Premium Sport, chi, invece, vuole guardarla tramite smartphone, pc o tablet potrà utilizzare l’applicazione Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

In alternativa, Roma – Porto potrà essere seguita anche grazie a Urbanpost.it, che metterà a disposizione la diretta testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale. Al termine del match, inoltre, nella sezione Sport del sito saranno disponibili anche gli highlights della gara.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

bimba rumena uccisa news indagini

Omicidio Maria Ungureanu news indagini: sotto torchio 5 giostrai, interrogati alcuni minori

Slovenia itinerario 3 giorni

Slovenia: cosa vedere in tre giorni? Mare, grotte e castelli, l’itinerario che fa incantare