in ,

Dove vedere Roma – Torino: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

La domanda ricorrente a poche ora dal fischio di inizio è ‘Dove vedere Roma – Torino‘? Ecco tutte le info utili sulla diretta tv, sullo streaming gratis e sull’ora del match valido per la 34a giornata di Serie A. I capitolini sono reduci dal pareggio con l’Atalanta e, complice la vittoria di ieri del Napoli, sono costretti a vincere se non vogliono allontanarsi troppo dal secondo posto, mentre gli uomini di Ventura, che vengono da tre vittorie di fila, proveranno a strappare almeno un punto dall’Olimpico.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2015-2016

Dove vedere Roma – Torino in diretta tv e in streaming

La partita dello Stadio Olimpico sarà trasmessa a partire dalla consueta ora delle 20:45 e potrà essere vista sia in diretta tv che in streaming gratis. Il presupposto essenziale però è quello di essere abbonati ad una delle due emittenti televisive, Sky o Mediaset Premium. Roma – Torino, infatti, sarà visibile sui canali Sky Calcio 3 o Premium Sport 2 oppure, tramite smartphone, pc o tablet attraverso le applicazioni Sky Go o Premium Play.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

In alternativa Urbanpost.it proporrà la diretta testuale della gara, con aggiornamenti del match di Serie A minuto per minuto. Per seguirla è sufficiente collegarsi al nostro sito, nella sezione Sport, nella quale, a partire dalle 12:25, sarà possibile trovare l’articolo dedicato all’evento Roma – Torino. Al termine della gara, poi, sarà possibile rivivere le emozioni della partita con gli highlights.

PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA – TORINO

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

uomo ucciso per una sigaretta

Sigarette aumento: maxi stangata sui pacchetti, più cari di 20 centesimi

Gabriele Mainetti Lo Chiamavano Jeeg Robot, la rivoluzione del cinema partita da Un Medico in Famiglia