in ,

Dove vedere Roma – Udinese: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Parte la Serie A 2016/2017 e tutti gli appassionati di calcio senza dubbio si staranno chiedendo dove vedere l’anticipo Roma – Udinese in diretta tv o in streaming gratis e a che ora. Si gioca allo Stadio Olimpico ed è subito una sfida molto interessante tra due squadre che vogliono senz’altro partire col piede giusto.

ROMA-UDINESE: LE PROBABILI FORMAZIONI

Dove vedere Roma – Udinese in diretta tv e in streaming

Da una parte la Roma, che parte coi favori del pronostico e tenterà di ottenere subito i tre punti; dall’altra l’Udinese che, invece, affronta sicuramente un match molto complicato per essere un esordio ma potrebbe approfittare degli impegni nel preliminare di Champions dei giallorossi per strappare almeno un punto all’Olimpico.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Il fischio di inizio di Roma – Udinese è fissato alle ore 18:00 di questo pomeriggio. Il match potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming gratis grazie a Sky o Mediaset Premium. In tv sarà visibile sui canali Sky Calcio 1, Sky Super Calcio o Premium Sport, mentre su pc, tablet e smartphone, tramite le applicazioni Sky Go o Premium Play.

In alternativa, Urbanpost.it proporrà la diretta testuale del match con aggiornamenti minuto per minuto: basta trovare l’articolo inerente nella sezione Sport del sito. Al termine di Roma – Udinese, poi, saranno disponibili anche gli highlights della partita.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Nicotera, ragazza gambizzata davanti a un bar: l’aggressore è fuggito in auto

QUEBEC CTY ATTENTATO MOSCHEA KILLER

Usa, Minneapolis: 21enne uccide la figlia di 4 mesi a pugni perché piangeva