in ,

Dove vedere Sampdoria – Genoa: probabili formazioni, ora diretta tv, streaming gratis Serie A

E’ la 37esima giornata di campionato e a Genova è tutto pronto per il derby della lanterna. Ecco dove vedere Sampdoria-Genoa, le probabili formazioni della partita, l’orario e lo streaming gratis. Come ormai è abitudine, vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news sul match in programma Domenica 8 maggio 2016. Partita che vale una stagione, considerando che entrambe le squadre sono fuori da qualsiasi logica europea e di salvezza. Il derby è sempre un caso a parte.

Sampdoria (3-5-2): Viviano; Diakité, Ranocchia, Cassani; De Silvestri, Sala, Barreto, Soriano, Dodò; Alvarez, Quagliarella. Allenatore: Vincenzo Montella.

Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Burdisso, De Maio; Ansaldi, Rincon, Rigoni, Gabriel Silva; Suso, Pavoletti, Laxalt. Allenatore: Gian Piero Gasperini

Arbitro: Banti di Livorno. Assistenti: Tonolini e Vuoto. Quarto uomo: Marrazzo. Arbitri di porta: Massa e Mariani.

Il match di Serie A tra Sampdoria e Genoa in programma oggi, Domenica 8 Maggio 2016, si potrà vedere in diretta TV attraverso i canali pay Premium Sport 2 e Sky Sport 1. Le due piattaforme mettono anche a disposizione le applicazioni Premium Play e SkyGo per poter permettere agli abbonati di seguire Sampdoria – Genoa streaming: un modo per riuscire a vedere il derby della lanterna anche in viaggio. In alternativa sarà possibile seguire la diretta testuale direttamente su Urbanpost.it, con aggiornamenti minuto per minuto sul match di Serie A. Al termine della gara sarà possibile rivivere le emozioni della partita con gli highlights. Il match inizierà alle ore 15.00.

scossa 3.0 foggia

Terremoto in Sicilia oggi: due scosse a Messina magnitudo 2.0 e 2.3

Dove vedere Hellas Verona Juventus

Hellas Verona – Juventus dove vederla in diretta tv e streaming gratis