in ,

Dove vedere Sampdoria – Milan: ora diretta tv, streaming gratis Serie A

Sampdoria-Milan è l’anticipo che apre la 4^ giornata della Serie A. Montella incontra il suo passato, torna al Marassi, stavolta da avversario. Il tecnico vuole riportare a galla il suo Milan, dopo la brutta sconfitta patita a San Siro contro l’Udinese. Giampaolo però, vuole dimostrare che la Sampdoria con lui ha fatto il salto di qualità e mandare nel baratro il club giallorosso insieme all’ex tecnico doriano.

Il fischio d’inizio della partita è alle ore 20:45 dallo stadio Marassi. La diretta tv del match sarà visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. L’emittente televisiva di Muroch trasmetterà la partita su Sky Calcio 1, mentre i clienti Mediaset potranno vedere il match su Premium Sport. Entrambi i canali permettono la visione in HD del match e con il commento audio tifoso.

Per quanto riguarda lo streaming gratis, i tifosi di Sampdoria e Milan potranno seguire la partita sulle applicazioni messe a a disposizione dalle due emittenti televisive, Sky Go e Premium Play.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

attentato kamikaze in moschea pakistan

Pakistan: attacco kamikaze in una moschea, strage di fedeli

ricette la prova del cuoco

La prova del cuoco ricette: bombe di patate