in ,

Dove vedere Sassuolo – Stella Rossa: ora diretta tv, streaming gratis Europa League

Sarà il Mapei Stadium la casa del fondamentale match di Europa League tra Sassuolo e Stella Rossa. Una gara per la storia, valida per l’andata dei Playoff della coppa europea, in cui gli emiliani potrebbero compiere l’impresa e qualificarsi alle fasi a gironi della competizione. Se volete sapere a che ora e dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis siete capitati proprio nel posto giusto.

Dove vedere Sassuolo – Stella Rossa in diretta tv e in streaming

Dopo aver liquidato il Lucerna, infatti, la squadra di Eusebio Di Francesco è veramente ad un passo dai gironi di Europa League. L’ultimo ostacolo però si chiama Stella Rossa: una squadra ostica e soprattutto abituata a palcoscenici europei. Il Sassuolo, però, non vuole smettere di sognare e nelle ultime stagioni ha dimostrato di potersela giocare un po’ con tutti.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Partiamo subito col dire che il fischio di inizio di Sassuolo – Stella Rossa è fissato alla consueta ora serale delle 20:45. Il match del Mapei Stadium potrà essere seguito sia in diretta tv che in streaming gratis grazie all’emittente televisiva Sky, che ha l’esclusiva sulla competizione: sul televisore tramite i canali Sky Sport 1, Sky Sport 3 e Sky Super Calcio, su pc, tablet o smartphone, invece, tramite l’applicazione Sky Go.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Pamela Prati incredibile dichiarazione: “Mi arrivano proposte di matrimonio da donne”

burkini vietato francia

Burkini vietato in Francia: l’origine del costume da bagno per le donne islamiche