in ,

Dove vedere Schalke 04 – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

In giornata la Fiorentina di Paulo Sousa sarà impegnata in un amichevole di lusso contro lo Schalke 04. Un match importante, sopratutto per l’allenatore del club toscano, per capire a che punto è la squadra in vista della stagione che sta per ricominciare. Ma quali sono le probabili formazioni, l’ora e dove è possibile vedere il match in diretta tv o in streaming gratis? Di seguito tutto quello che c’è da sapere.

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO

Dove vedere Schalke 04 – Fiorentina in diretta tv e in streaming

Si tratterà dell’ultima amichevole in Austria per la Fiorentina di Paulo Sousa. Dopo le tre sconfitte consecutive, la squadra viola vorrà certamente cambiare passo e farlo contro i tedeschi dello Schalke 04 sarebbe un ottimo risultato. La partita, come sempre, sarà visibile sia in diretta tv che in streaming gratis. A trasmettere il match sarà Sportitalia, presente sia su digitale terrestre che su Sky, anche tramite il proprio sito o l’applicazione gratuita per Android o dispositivi Apple. Tutto questo alle desueta ora delle 17:00.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Schalke 04 – Fiorentina: le probabili formazioni

FIORENTINA (3-4-1-2): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Diks, Vecino, Borja Valero, Alonso; Ilicic; Kalinic, Rossi. All: Sousa.

SCHALKE 04 (4-2-3-1): Nübel; Caiçara, Howedes, Naldo, Aogo; Geis, Kolasinac; Choupo-Moting, Di Santo, Embolo; Huntelaar. All: Weinzierl.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ajax-Manchester United highlights Europa League

Calciomercato Juventus: Pogba al Manchester United, oggi le visite, domani l’annuncio

Cambiare lavoro a 40 anni consigli

Cambiare lavoro a 40 anni: come fare? Consigli e idee preziose