in

Dove vedere Sci alpino Coppa del Mondo 2016/17: orari diretta tv e streaming gratis

Tutto pronto per la nuova edizione della Coppa del Mondo 2016/17 dello Sci alpino. La gara inaugurale è in programma il 12 e 13 novembre a Levi, in Finlandia. Le prime a scendere in pista saranno le sciatrici per il primo slalom in programma sabato 12 novembre alle ore 10:00, mentre la seconda manche ci sarà alle ore 13:00. Domenica 13 novembre, invece, toccherà agli uomini sempre con la prima manche alle ore 10:00 e la seconda alle ore 13:00.

CALENDARIO COMPLETO COPPA DEL MONDO 2016/17 SCI ALPINO

La diretta tv della Coppa del Mondo 2016/17 sarà visibile su Rai Sport 1 e Rai Sport 2. I due canali trasmetteranno integramente le gare di Levi, raccontando ogni attimo dello Slalom. Per quanto riguarda lo streaming gratis, invece, gli appassionati dello Sci alpino potranno seguire le gare in diretta su rai.tv o sull’omonima applicazione disponibile per smartphone e tablet.

Lo scorso anno l’Italia trionfò nella discesa libera con Peter Fill, protagonista assoluta di questa specialità insieme all’altro italiano Dominik Paris e al norvegese Svindal.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

trump presidente parla hillary

Trump Presidente, Hillary Clinton rompe il silenzio: “Delusa ma accetto la sconfitta”

trump economia

Trump e l’economia: cosa ci possiamo aspettare dal nuovo Presidente?