in ,

Dove vedere Siviglia – Shakhtar: ora diretta tv e streaming gratis

Una delle due semifinali di Europa League è Siviglia – Shakhtar Donetsk. Dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis e a che ora? La partita, che si disputerà questa sera allo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán, mette di fronte due squadre che all’andata hanno prodotto un grande spettacolo, chiudendo i primi 90′ col risultato di 2-2. Match di ritorno sulla carta agevole per i padroni di casa, che devono difendere i due gol messi a segno in trasferta, ma nel calcio tutto è molto imprevedibile e nulla è scontato.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULL’EUROPA LEAGUE

Dove vedere Siviglia – Shakhtar in diretta tv e in streaming

Gli amanti del bel calcio potranno seguire la partita del Ramón Sánchez-Pizjuán anche in chiaro, perché il canale Tv8 del digitale terrestre trasmetterà il match a partire dalla consueta ora delle 21:05. In alternativa, anche Sky farà vedere Siviglia – Shakhtar in diretta tv sui canali Sky Sport 3 e Sky Calcio 2. Se, invece, voleste guardare la sfida su pc, tablet o smartphone, potrete utilizzare lo streaming su Tv.8.it oppure l’applicazione Sky Go.

Siviglia – Shakhtar ultime news di formazione

Siviglia (4-2-3-1): Soria; Mariano, Rami, Carrico, Escudero; Krychowiak, N’Zonzi; Vitolo, Banega, Konoplyanka; Gameiro. Allenatore: Emery.

Shakhtar (4-2-3-1): Pyatov; Ismaily, Rakitsky, Kucher, Srna; Stepanenko, Malyshev; Taison, Kovalenko, Marlos; Ferreyra. Allenatore: Lucescu.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Foto: Liverpool FC @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 5 Maggio: in onda il trono classico o over?

Stella Rossa-Sassuolo probabili formazioni Europa League

Calciomercato Juventus: offerti 10 milioni più Berardi per Biglia, Lotito ci pensa