in ,

Dove vedere Spezia – Ascoli: ora diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni

Siamo giunti alla 42^ giornata di Serie B e una delle partite più importanti è Spezia – Ascoli. Ecco dove vedere il match in diretta tv, in streaming gratis, a che ora e quali sono le probabili formazioni. I padroni di casa, a quota 65 punti, non sono ancora sicuri di essere ai play off e vogliono ottenere un risultato positivo per chiudere la pratica, gli ospiti, invece, non hanno ancora la certezza matematica della salvezza e quindi sono motivati a fare bene.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Dove vedere Spezia – Ascoli in diretta tv e in streaming

Allo Stadio Alberto Picco si disputa un match molto interessante e sarà visibile a partire dalla consueta ora delle 20:30. Spezia – Ascoli sarà visibile grazie a Sky, che trasmetterà la partita di Serie B sul canale Sky Calcio 9 in diretta tv, e su pc, tablet e smartphone in streaming sull’applicazione gratuita e disponibile per gli abbonati Sky Go.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B 2015-2016

Spezia – Ascoli probabili formazioni del match

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Piccolo, Calaiò, Situm. Allenatore: Di Carlo

Ascoli (4-4-2): Lanni; Pecorini, Mengoni, Milanovic, Dimarco; Jankto, Bianchi, Carpani, Orsolini; Petagna, Cacia. Allenatore: Casagrande

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Aerosmith concerti 2016, tutti contro Steven Tyler: ecco cosa è successo

Sara-Tommasi-744x445

ESCLUSIVO – Sara Tommasi cambia vita dopo la relazione con Dipré: “Sport, palestra e animali”