in ,

Dove vedere Spezia – Brescia: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

A chiudere la 40a giornata di Serie B sarà il match Spezia – Brescia. Dove vedere la gara in diretta tv o in streaming gratis e a che ora? I padroni di casa sono reduci dal pareggio a reti bianche contro il Latina, mentre gli ospiti vengono da due sconfitte consecutive contro Pescara e Vicenza. Chiaramente ha molte più motivazioni la squadra di casa, visto che devono approfittare della sconfitta dell’Entella per mettere al sicuro i play off.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B 2015-2016

Dove vedere Spezia – Brescia in diretta tv e in streaming

La partita che chiude la 40a giornata di Serie B potrà essere vista, come consueto, sia in diretta tv che in streaming gratis, a partire dalla consueta ora delle 20:30. Per farlo, però, è necessario possedere un abbonamento a Sky, che trasmetterà Spezia – Brescia sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD oppure, tramite smartphone, pc o tablet sull’applicazione Sky Go.

Spezia – Brescia ultime news di formazione

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Catellani, Piccolo, Calaiò. Allenatore: Di Carlo.

Brescia (4-2-3-1): Minelli; Venuti, Caracciolo, Calabresi, Castellini; Mazzitelli, Salifu; Kupisz, Morosini, Embalo; Geijo. Allenatore: Boscaglia.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

In apertura foto di Tomislav Pinter/Shutterstock.com

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Andrea Damante ha scelto? Ecco la verità

Domenica Live Albano vs Briatore

Pomeriggio 5 anticipazioni 9 maggio 2016, Isabella Noventa ultime notizie