in ,

Dove vedere Spezia – Salernitana: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Questa sera parte ufficialmente il campionato di Serie B con l’anticipo della 1a giornata tra Spezia e Salernitana. Se vuoi sapere dove vedere la gara in diretta tv, streaming gratis e a che ora, sei capitato proprio nel posto giusto. Una prima giornata molto intensa quella che attende il campionato cadetto che ci propone subito incontri molto interessanti. Uno di questi è senza dubbio l’anticipo dello stadio Alberto Picco.

Dove vedere Spezia – Salernitana in diretta tv e in streaming

Si apriranno le danze a partire dalla consueta ora serale delle 20:30. Da una parte la formazioni di Di Carlo con Okereke e Iemmello uniche novità rispetto allo scorso campionato, con quest’ultimo in dubbio; dall’altra la Salernitana che potrà schierare bomber Rosina alle spalle di Coda e Donnarumma. Per seguire Spezia – Salernitana è sufficiente essere abbonati a Sky, che trasmetterà la partita in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, e in streaming tramite l’applicazione gratuita Sky Go.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Spezia – Salernitana: le ultime news sulle probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Chichizola; De Col, Terzi, Valentini, Migliore; Errasti, Pulzetti, Sciaudone; Piccolo, Nenè, Okereke. All.: Di Carlo.

SALERNITANA (3-4-1-2): Terracciano; Tuia, Bernardini, Mantovani; Laverone, Moro, Odjer, Zito; Rosina; Coda, Donnarumma. All.: Sannino.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto di U.S. Salernitana 1919 @Facebook

WhatsApp attentati a Parigi

WhatsApp aggiornamento pc web: il numero di telefono verrà condiviso con Facebook

Serie A orari diretta tv

Calendario Serie A 2016/2017 2a giornata orari, diretta tv e streaming gratis