in ,

Dove vedere Spezia – Trapani: ora diretta tv, streaming gratis Playoff Serie B

Siamo giunti alle semifinali dei Playoff di Serie B e ad affrontarsi questa sera saranno Spezia e Trapani. Allora dove vedere il match in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? Si gioca allo stadio Picco: da una parte i liguri, reduci dalla vittoria ai quarti di finale per 2-1 contro il Cesena, dall’altra il Trapani di Serse Cosmi, in grado di piazzarsi al terzo posto nella regular season. In basso è possibile trovare anche le probabili formazioni della gara.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B 2015-2016

Dove vedere Spezia – Trapani in diretta tv e in streaming

La partita dello Stadio Picco, valido per l’andata delle semifinali dei Playoff di Serie B, sarà visibile a partire dalle ore 18:30. Per poter seguire la gara però è necessario possedere un abbonamento a Sky, che trasmetterà il match in diretta tv sul canale Sky Sport 1. Se, invece, si volesse vedere Spezia – Trapani in streaming, sarà possibile farlo attraverso l’applicazione Sky Go, su tablet, pc o smartphone.

Spezia – Trapani le ultime news di formazione

Spezia (4-3-3): Chichizola; De Col, Valentini, Terzi, Migliore; Pulzetti, Juande, Sciaudone; Piccolo, Calaiò, Situm. Allenatore: Di Carlo.

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Scognamiglio, Pagliarulo; Fazio, Eramo, Scozzarella, Barillà, Rizzato; Petkovic, Citro. Allenatore: Cosmi

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Foto: Trapani Calcio @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

zanzare in casa, zanzare in casa cosa fare, zanzare in casa come allontanarle, zanzare in casa come combatterle, zanzare in casa come allontanarle in modo naturale, zanzare in casa allontanarle senza insetticida,

Zanzare in casa: cosa fare per allontanarle con metodi naturali e fai da te

Postepay sound Padova 2016

Concerti Giugno 2016 Italia, tutti gli eventi del mese: da Vasco Rossi ai Duran Duran