in ,

Dove vedere Svizzera – Francia: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016

Appuntamento a Lille questa sera, match di Euro 2016 tra Svizzera e Francia, gara in cui ci si gioca il primato del Gruppo A. Dove vedere la gara in diretta tv, in streaming gratis e a che ora? I francesi, già certi del passaggio del turno, proveranno a blindare il primo posto dopo le due vittorie consecutive, tutt’altro che convincenti; Petkovic e i suoi, invece, proveranno a strappare addirittura il primo posto, che sarebbe storico per la nazionale svizzera.

LEGGI LE ULTIME NEWS E LE CURIOSITÀ DI EURO 2016

Dove vedere Svizzera – Francia in diretta tv e in streaming

Allo Stadio Pierre-Mauroy di Villeneuve-d’Ascq, vicino Lille, si disputa il match decisivo del Girone A. Chi vince si porta a casa il primo posto, che potrebbe significare un accoppiamento più agevole nelle fasi successive di Euro 2016. Svizzera – Francia potrà essere vista a partire dalle ore 21:00, sia in diretta tv che in streaming gratis. I canali che trasmetteranno la sfida sono Rai 1, Rai 4, Sky Sport Mix e Sky Sport 1, oppure in alternativa è disponibile lo streaming sul sito Rai.tv o sull’applicazione Sky Go.

I PRONOSTICI DELLA TERZA GIORNATA AD EURO 2016

EURO 2016, Svizzera – Francia: le ultime news di formazione

SVIZZERA (4-3-3): Sommer; Lichtsteiner, Schar, Djourou, Rodriguez; Behrami, Dzemaili, Xhaka; Shaqiri, Seferovic, Mehmedi. CT: Petkovic.

FRANCIA (4-3-3): Lloris; Sagna, Koscielny, Rami, Evra; Pogba, Kanté; Griezmann, Martial, Payet; Giroud. CT: Deschamps.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Calciomercato Juventus Morata

Calciomercato Juventus News, Morata dichiara amore ma i bianconeri seguono Batshuay

Pensioni 2017 news: flessibilità, Lavoro di cura, donne qui risposte darà il Governo?

Pensioni 2016 news oggi: pensione anticipata, precoci ed esodati, cosa accadrà la prossima settimana?