in ,

Dove vedere Ternana – Pisa: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Si recupera questa sera il match di Serie B tra Ternana e Pisa, valevole per la prima giornata di campionato. Si gioca al Libero Liberati dopo che la squadra ospita sembra aver definitivamente risolto i propri problemi societari. E’ tornato Gennaro Gattuso alla guida della squadra ottenendo già una prima vittoria contro il Novara. Ma dove vedere la partita in diretta tv, streaming gratis e a che ora? Ecco tutte le informazioni utili a riguardo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B 2016-2017

DOVE VEDERE TERNANA – PISA IN DIRETTA TV E STREAMING

Il fischio di inizio del match di questa sera dello stadio Libero Liberati di Terni è fissato alla consueta ora delle 20:30 e potrà essere seguito sia in diretta tv che in streaming gratis. Tutto questo grazie a Sky, che trasmetterà Ternana – Pisa sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 e tramite l’applicazione Sky Go su pc, tablet o smartphone.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

TERNANA – PISA: LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (4-3-2-1): Di Gennaro; Zanon, Meccariello, Contini, Di Noia; Petriccione, Coppola, Bacinopvic; Di Livio, Falletti; Avenatti. Allenatore: Benito Carbone.

Pisa (4-4-2): Ujkani; Longhi, Lisuzzo, Crescenzi, Avogadri; Mannini, Sanseverino, Verna, Golubovic; Eusepi, Peralta. Allenatore: Gennaro Gattuso.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Paralimpiadi Rio 2016 italiani in gara

Paralimpiadi Rio 2016, tutti gli italiani in gara: 101 Azzurri a caccia di medaglia

Moto Gp diretta gara

Moto Gp Misano 2016: orari, diretta tv, streaming di prove libere, qualifiche e gara