in ,

Dove vedere Ternana – Pisa: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Si recupera questa sera il match di Serie B tra Ternana e Pisa, valevole per la prima giornata di campionato. Si gioca al Libero Liberati dopo che la squadra ospita sembra aver definitivamente risolto i propri problemi societari. E’ tornato Gennaro Gattuso alla guida della squadra ottenendo già una prima vittoria contro il Novara. Ma dove vedere la partita in diretta tv, streaming gratis e a che ora? Ecco tutte le informazioni utili a riguardo.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B 2016-2017

DOVE VEDERE TERNANA – PISA IN DIRETTA TV E STREAMING

Il fischio di inizio del match di questa sera dello stadio Libero Liberati di Terni è fissato alla consueta ora delle 20:30 e potrà essere seguito sia in diretta tv che in streaming gratis. Tutto questo grazie a Sky, che trasmetterà Ternana – Pisa sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 e tramite l’applicazione Sky Go su pc, tablet o smartphone.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

TERNANA – PISA: LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Ternana (4-3-2-1): Di Gennaro; Zanon, Meccariello, Contini, Di Noia; Petriccione, Coppola, Bacinopvic; Di Livio, Falletti; Avenatti. Allenatore: Benito Carbone.

Pisa (4-4-2): Ujkani; Longhi, Lisuzzo, Crescenzi, Avogadri; Mannini, Sanseverino, Verna, Golubovic; Eusepi, Peralta. Allenatore: Gennaro Gattuso.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Paralimpiadi Rio 2016 italiani in gara

Paralimpiadi Rio 2016, tutti gli italiani in gara: 101 Azzurri a caccia di medaglia

Moto Gp diretta gara

Moto Gp Misano 2016: orari, diretta tv, streaming di prove libere, qualifiche e gara