in ,

Dove vedere Torino – Bologna 2a giornata Serie A, orario diretta tv e streaming gratis

Questa sera alle ore 20,45 i riflettori dell’Olimpico di Torino si accenderanno sul primo match casalingo dei granata che affronteranno il Bologna; la squadra di Mihajlovic ancora deve metabolizzare la sconfitta di San Siro contro il Milan e per farlo al meglio cercherà di imporsi sui rossoblu sfruttando il fattore campo. Gli emiliani d’altro canto vorranno dare continuità di risultati alla prima vittoria stagionale ottenuta all’esordio contro il Crotone.

QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-BOLOGNA

Torino-Bologna sarà anche un interessante sfida dal punto di vista tattico visto che entrambe le squadre verranno schierate con il 4-3-3 in cui ci sarà un inevitabile confronto tra il tridente composto da Iago Falque, Belotti e uno tra Martinez e Boyé e quello in cui compaiono Krejci, Destro e Rizzo. Sarà anche il match degli ex, con Rossettini e Mihajlovic tra i granata.

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Torino-Bologna, la partita dell’Olimpico sarà in diretta tv su Sky Calcio 3 HD (canale 253); l’incontro sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all’applicazione Skygo. Torino-Bologna sarà visibile anche sull’app ufficiale della Serie A Tim.

vacanze montagna casa arredo

Tendenze moda arredo casa dopo le vacanze in montagna

sciopero trasporti 5-6 giugno

Autostrade: sette morti nella domenica del controesodo, ecco la situazione del traffico