in

Dove vedere Tottenham Liverpool finale di Champions League 2019 in diretta tv e streaming

La UEFA Champions League o Coppa dei Campioni d’Europa è il più prestigioso torneo internazionale calcistico in Europa per squadre di club maschili. Questa sera, 1° Giugno 2019, si giocherà alle ore 21.00 la finale di Champions tra Tottenham e Liverpool. Chi dei due diventerà la squadra campione d’Europa? Una domanda la cui risposta è davvero difficile e complicata. Le due squadre giocheranno in Spagna allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Il match sarà arbitrato dallo sloveno Damir Skomina. I guardalinee saranno Jure Praprotnik, Robert Vukan della Slovenia, il quarto uomo sarà Antonio Mateu Lahoz dalla Spagna, il Video Assistant Referee sarà gestito da Danny Makkelie dall’Olanda, il VAR Assistant sarà affidato all’olandese Pol van Boekel e al tedesco Felix Zwayer e infine l’Offside VAR sarà gestito dal tedesco Mark Borsch.

Leggi anche –> Come cambia l’Inter con Antonio Conte

Dove e come vedere la finale di Champions

Questa sera, 1° giugno 2019, andrà in onda la finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool. La partita potrete seguirla sia in chiaro su Rai 1 sia su Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Inoltre il match Tottenham- Liverpool potrà essere seguito anche in streaming sia sulla piattaforma Rai play sia, per chi è in possesso di un abbonamento Sky, su Sky Go. La finale di Champions League sarà trasmessa anche in radio. Se, quindi, siete in viaggio e non volete perdervi uno dei match più importanti della stagione calcistica basterà sintonizzare le vostre radio su Rai Radio 1. Infine vi ricordiamo che sono tantissimi i siti legali tramite i quali potrete seguire tutte le partite in streaming.

Le probabili formazioni di questa sera

Questa sera, 1° giugno 2019, il Tottenham di Pochettino e il Liverpool di Klopp si giocheranno il tutto per tutto per portarsi a casa la Champions League. Una partita difficile ed ad alta tensione dove non si può sbagliare. Per quanto riguarda la panchina del Tottenham l’ansia è alle stelle, la squadra si giocherà la prima finale di Champions, invece il Liverpool, abituato a questi ritmi, scenderà in campo per giocarsi la sua decima finale. I probabili schieramenti in campo per questa finale di Champions potrebbero essere:

  • Tottenham (4-3-1-2): Lloris; Trippier, Vertonghen, Alderweireld, Rose; Alli, Wanyama, Sissoko; Eriksen; Lucas, Son.
  • Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Matip, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Henderson; Salah, Firmino, Mane.

Leggi anche –> Chi è Luciano Spalletti: carriera e vita privata dell’ex allenatore dell’Inter

Turiste uccise in Marocco, un 25enne confessa: «Una l’ho decapitata io. Ne sono pentito!»

Marco Vannini news: spunta terzo numero di telefono di Antonio Ciontoli, il mistero dei cellulari sempre più fitto