in ,

Dove vedere Trapani – Spezia: ora diretta tv, streaming gratis Playoff Serie B

Siamo giunti al ritorno delle semifinali dei Playoff di Serie B. Domani è in programma Trapani – Spezia: a che ora e dove vedere il match in diretta tv, in streaming gratis? All’andata il match è finito in favore dei siciliani, che hanno vinto di misura in trasferta. Gli uomini di Serse Cosmi dunque hanno un grosso vantaggio e cercheranno certamente di approfittarne per arrivare alla finale.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULLA SERIE B 2015-2016

Dove vedere Trapani – Spezia in diretta tv e in streaming

Il match valido per le semifinali dei playoff di Serie B si gioca allo stadio Alberto Picco, a partire dalle ore 20:30. Trapani – Spezia sarà visibile sia in diretta tv che in streaming grazie a Sky, che trasmetterà il match sul canale Sky Sport 1 e sull’applicazione gratuita Sky Go.

Trapani – Spezia le ultime news di formazione

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Pagliarulo, Scognamiglio; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Coronado, Petkovic. Allenatore: Serse Cosmi.

Spezia (4-3-3): Chichizola; Martic, Postigo, Terzi, Migliore; Pulzetti, Errasti, Sciaudone; Situm, Catellani, Calaiò. Allenatore: Domenico Di Carlo.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

S is For Stanley, oggi al cinema il documentario di Alex Infascelli su Stanley Kubrick: trailer e trama

Dove vedere Inter Roma

Dove vedere Inter – Roma: ora diretta tv, streaming gratis Final Eight Primavera