in

Dove vedere Tunisia – Italia orario diretta tv e streaming gratis Preolimpico Torino basket

Tempo di fare sul serio per l’Italbasket che questa sera alle ore 21 farà il suo esordio nel Torneo Preolimpico di Torino; gli Azzurri se la vedranno con la Tunisia al PalaAlpitour in una sfida in cui l’obiettivo primario è vincere e convincere per cercare di far partire subito in discesa la rincorsa ad un pass per le Olimpiadi 2016 a Rio. Gallinari e compagni sono stati inseriti nel Girone B, insieme a Tunisia e Croazia.

TUTTE LE INFORMAZIONI SUGLI AVVERSARI DELL’ITALIA

La Nazionale italiana allenata da coach Ettore Messina parte tra le squadre favorite della competizione, con Croazia e Grecia che rappresentano gli ostacoli principali nella rincorsa del sogno olimpico; i croati di Petkovic saranno i nostri avversari domani mentre potremmo incrociare gli ellenici in semifinale oppure in finale. Per quanto riguarda la sfida di oggi, la Tunisia non rappresenta una sfida insuperabile: i nordafricani hanno ottenuto il bronzo ad AfroBasket 2015 ma nonostante questo non hanno un roster molto pericoloso, con Salah Mejri dei Dallas Mavericks unico pericolo sotto canestro.

QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SU CALENDARIO E ORARI DIRETTA TV DEL PREOLIMPICO

Tunisia-Italia sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201) a partire dalle ore 21; il match sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, tv e smartphone grazie all’applicazione Skygo.

Calciomercato Roma entrate uscite

Calciomercato Roma news, entrate uscite: Zabaleta-Caceres in stand by, Zappacosta l’alternativa

Schweinsteiger Germania-Italia Euro 2016 rigori

Germania – Italia, Schweinsteiger: “Ecco perché ho voluto battere i rigori sotto la curva italiana”