in ,

Dove vedere Udinese – Union Berlino: ora diretta tv, streaming gratis Amichevole

Oggi, domenica 17 luglio, va in scena l’amichevole tra Udinese e Union Berlino. Match di grande interesse per i friulani che, dopo il test col Krasnodar, sfidano la seconda forza della seconda divisione tedesca. Si gioca nel centro di Villach e sarà un banco di prova molto duro per gli uomini di Beppe Iachini in vista della prossima stagione. Ma dove vedere il match in diretta tv, in streaming gratis e a che ora?

Dove vedere Udinese – Union Berlino in diretta tv e in streaming

Il match pre-campionato tra le due squadre potrà essere seguito sia tramite tv che tramite pc, tablet o smartphone. Chi volesse seguire Udinese – Union Berlino in diretta tv potrà farlo utilizzando del canale Udinese TV (canale 110 del digitale terrestre) o di Sportitalia (canale 153 del digitale terrestre), chi, invece, volesse guardarla tramite streaming potrà utilizzare del sito ufficiale dell’Udinese o del sito Sportitalia. Tutto ciò a partire dalle ore 17:00.

Udinese – Union Berlino: le ultime news di formazione

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Angella, Widmer Guilherme, Lodi, Badu, Adnan; Thereau, Zapata. All.: Iachini.

Coppa Davis 2016 Italia-Argentina risultati

Tennis Coppa Davis 2016 programma 17 luglio: ora diretta tv, streaming gratis

Terremoto oggi BODRUM 8 AGOSTO

Terremoto Giappone, scossa magnitudo 5 a Tokyo: centrale nucleare chiusa