in ,

Dove vedere Ungheria – Belgio: ora diretta tv, streaming gratis Euro 2016

Euro 2016 di Francia è giunto agli ottavi di finale: a che ora e dove vedere Ungheria – Belgio in diretta tv e in streaming gratis? Anche tu, a poche ora dal fischio di inizio, ti stai facendo questa domanda? Allora continua a leggere questo articolo per avere tutte le informazioni necessarie a riguardo. Ricordiamo che si gioca allo Stadium Municipal di Tolosa.

LEGGI LE ULTIME NEWS E LE CURIOSITÀ DI EURO 2016

Dove vedere Ungheria – Belgio in diretta tv e in streaming

Di fronte si ritrovano l’Ungheria, autentica sorpresa del Gruppo F che è riuscita ad avere la meglio su Portogallo, Austria e Islanda piazzandosi al primo posto, e il Belgio di Nainggolan e compagni, reduci dal secondo posto nel Gruppo E, proprio alle spalle degli azzurri di Antonio Conte. Il risultato appare scontato ma il calcio, si sa, è imprevedibile: per vedere il match in diretta tv è sufficiente sintonizzarsi sui canali Rai 1, Rai 4, Sky Sport 1 e Sky Sport Mix, per seguirlo in streaming, invece, è possibile utilizzare il sito Rai.tv o l’applicazione Sky Go. Tutto questo a partire dalla consueta ora delle 21:00.

EURO 2016, Ungheria – Belgio: le ultime news di formazione

UNGHERIA (4-5-1): Király; Lang, Guzmics, Juhász, Korhut; Gera, Pintér, Elek, Dzsudzsák, Lovrencsics; Szalai. CT: Storck

BELGIO (4-2-3-1): Courtois; Meunier, Alderweireld, Vermaelen, Verthongen; Nainggolan, Witsel; Ferreira-Carrasco, De Bruyne, Hazard; Lukaku. CT: Wilmots

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Moto Gp Sepang

Moto Gp Assen 2016 risultati gara: Miller vince davanti a Marquez e Redding

Melissa Satta matrimonio, festeggiamenti finiti male: incidente per alcuni invitati