in ,

Dove vedere Viktoria Plzen – Roma ora diretta tv, streaming gratis Europa League

La Roma di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare il primo ostacolo in Europa League, il Viktoria Plzen, club insidioso e abituato a certi palcoscenici. A che ora e dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis? Ecco tutte le informazioni utili a riguardo. Dopo aver visto sfumare il primo obiettivo stagionale della Champions League, infatti, i giallorossi sono impegnati nel primo match del Girone E di qualificazione.

LEGGI LE ULTIME NEWS SULL’EUROPA LEAGUE 2016-2017

DOVE VEDERE VIKTORIA PLZEN – ROMA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita del Doosan Arena potrà essere vista a partire dalla desueta ora delle 19:00, sia in diretta tv che in streaming gratis. Per seguire il match però è essenziale avere un abbonamento a Sky che ha l’esclusiva sulla competizione. Per guardarla tramite televisore sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale Sky Sport 1, mentre per vederla su pc, tablet o smartphone sarà possibile usufruire dell’applicazione gratuita Premium Play.

In alternativa Urbanpost.it provvederà a fornirvi la diretta testuale di Viktoria Plzen – Roma con gli aggiornamenti in tempo reale delle azioni salienti e del risultato. Basterà collegarsi al sito dieci minuti prima del fischio di inizio per trovare l’articolo dedicato alla partita di Europa League.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

VIKTORIA PLZEN – ROMA, LE ULTIME NEWS SULLE PROBABILI FORMAZIONI

Plzen (4-4-2): Kozacik; Mateju, Hubnik, Hejda, Limbersky; Kopic, Horava, Hromada, Petrzela; Duris, Bakos. All.: Pivarnik

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Juan Jesus, Bruno Peres; Strootman, Paredes, Nainggolan; Salah, Dzeko, Iturbe. All.: Spalletti

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: As Roma @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

50 sfumature di nero

50 Sfumature di Nero trailer, cast e sinossi: Jamie Dornan e Dakota Johnson come non li avete mai visti [VIDEO]

Barcellona-Real Madrid highlights video gol

Real Madrid, Sergio Ramos: “Chiuderò qui la mia carriera”