in ,

Dove vedere Villarreal – Liverpool: ora diretta tv e streaming gratis

Stasera si gioca l’Europa League ed una delle sfide in programma è Villarreal – Liverpool: dove vedere il match in diretta tv o in streaming gratis e soprattutto a che ora? La partita del Madrigal mette di fronte gli spagnoli guidati da Marcelino Garcia Toral, reduci dalla netta vittoria sullo Sparta Praga nello scorso turno, e gli inglesi capitanati da Jurgen Klopp, che si è reso protagonista di una splendida rimonta ai danni del Borussia Dortmund, sua ex squadra.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULL’EUROPA LEAGUE

Dove vedere Villarreal – Liverpool in diretta tv e in streaming

La super sfida di Europa League, che potrà essere seguita a partire dalla consueta ora delle 21:05, potrà essere vista sia in diretta tv che in streaming. Ma come fare? Basta possedere un abbonamento a Sky, che ha l’esclusiva sulla competizione. L’emittente televisiva, infatti, trasmetterà il match in tv sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, anche in HD. Chi, invece, volesse vedere Villarreal – Liverpool su pc, tablet o smartphone potrà farlo usufruendo del servizio gratuito fornito dall’applicazione Sky Go.

Villarreal – Liverpool ultime news di formazione

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Ruiz, Bailly, Rukavina; Suarez, Trigueros, Bruno, Castillejo; Soldado, Bakambu. All.: Marcelino.

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Lovren, Touré, Moreno; Milner, Lucas Leiva; Lallana, Firmino, Coutinho; Sturridge. All.: Klopp.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Foto: Liverpool FC @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Damian Lillard, nba, portland,

Basket, Nba playoff 2016: suicidio Miami-Clippers, ok Golden State Warriors

Intervista presidente Associazione Famiglie Vittime Amianto Emilia-Romagna

Vittime dell’amianto: ecco cosa si sta facendo in Emilia-Romagna grazie ad AFeVA [INTERVISTA]