in ,

Dove vedere West Ham – Manchester United: ora diretta tv e streaming gratis

Questa sera, martedì 10 maggio, si gioca West Ham – Manchester United. Dove vedere la gara in diretta tv o in streaming gratis e a che ora? Il match mette di fronte due squadre che lottano per un posto importante in Europa League, i padroni di casa, a quota 59 punti, vogliono il sesto posto per la coppa europea minore, gli ospiti, invece, potrebbero scavalcare i cugini del City e approdare ai preliminari di Champions League.

Dove vedere West Ham – Manchester United in diretta tv e in streaming

Se voleste guardare il match di Premier League tra West Ham e Manchester United potrete farlo sia in diretta tv che in streaming gratis a partire dalla consueta ora delle 20:45. Per seguire il match tramite televisore è possibile farlo su Fox Sports. Se, invece, voleste vedere la gara su pc, tablet o smartphone è possibile utilizzare l’applicazione Sky Go.

West Ham – Manchester United ultime news di formazione

West Ham (4-2-3-1): Randolph; Tomkins, Reid, Ogbonna, Cresswell; Kouyate, Noble; Moses, Lanzini, Payet; Carroll. All.: Bilic.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Smalling, Rojo, Borthwick-Jackson; Carrick, Schneiderlin; Mata, Rooney, Lingard; Rashford. All.: Van Gaal.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE IN DIRETTA TV O IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

simona Ventura Isola dei Famosi 2016

Isola dei Famosi 2016, Simona Ventura attacca Barbara D’Urso: “È brava nella raccolta differenziata”

Renato Sanches età

Calciomercato Bayern Monaco, chi è Renato Sanches il primo colpo per Ancelotti