in

Downton Abbey, i numerosi corteggiatori di Lady Mary

In attesa della quarta stagione della serie televisiva anglo-americana “Downton Abbey”, dopo aver perduto Matthew Crawley, si assisterà ad un cambio radicale di uno dei personaggi più amati. Si tratta dell’avvicendarsi dei numerosi corteggiatori e pretendenti alla conquista del cuore di Lady Mary Crawley, primogenita dei conti di Grantham, interpretata dall’attrice britannica Michelle Dockery. Downton Abbey Lady Mary e George


Il personaggio di quest’ultima, dopo aver dato alla luce il figlioletto George e perso tragicamente il marito Matthew in un incidente stradale, ha voluto rivelare tutta una serie di situazioni sentimentali che si susseguiranno in un turbinio di eventi. Sempre Michelle,  martedì scorso, nel corso della tavola rotonda dell’Associazione dei Critici Televisivi che si è svolta al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, ha sottolineato che la quarta stagione della serie si concentrerà principalmente sul suo recupero psicologico e fisico dopo la perdita del marito.  In questo arco di tempo avrà numerosi pretendenti ma sarà restia ad accettare il loro corteggiamento perché non può smettere di pensare al suo Matthew. Un dolore, il suo, che avrà delle ripercussione anche sul suo rapporto con il figlioletto George.

Julian Fellow, sceneggiatore e creatore della serie ambientata nel 1922, ha convinto l’attrice Michelle Dockery di vedere nella fine tragica della sua storia con Matthew come un nuovo inizio e l’opportunità di  mettere il suo personaggio, al centro della situazione ed aperto ad ogni evenienza.  I pretendenti saranno: Charles Black interpretato dal 36enne Julian Ovenden, la star di “Foyle’s War”  e Lord Anthony Gillingham che avrà il volto dell’attore gallese Tom Cullen che interpreta un vecchio amico di famiglia. Un altro affascinante gentleman che attraverserà il suo destino sarà Evelyn Napier, interpretato da Brendan Patricks. Quest’ultimo si è già stato visto nella prima stagione, quando ha presentato a Mary la sua prima passione  sentimentale, il diplomatico turco Mr Pamuk che poi è morto nel suo stesso letto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Beyoncé cambia look: il taglio alla maschietta impazza tra le stars

Santiago bebè social: nessun sorriso sfugge a mamma Belen