in

Downtown Abbey: il trailer della quarta stagione appassiona e intriga i fan (Video)

Finalmente ritorna una delle serie più amate dal grande pubblico.  Se non avete ancora visto la terza stagione, che verrà trasmessa in Italia l’autunno prossimo su Rete4, vi avviso che questo articolo contiene spoilers. Chi invece ha avuto modo di vederla sa bene che i colpi di scena sono stati molti e il finale ha lasciato un fortissimo senso di tristezza in tutti i fan più accaniti della serie. lady mary

Il trailer della quarta stagione, che verrà trasmessa in Inghilterra  su Itv a settembre e negli Stati Uniti a gennaio, inizia con un dialogo tra la vedova Lady Mary Crawley, interpretata da Michelle Dockery e la nonna, la favolosa e inimitabile Dame Maggie Smith.  Lady Mary dovrà affrontare la scomparsa dell’amato Matthew. Nel trailer poi si intravede gran parte del cast  e le new entry che non fanno altro che accrescere la nostra curiosità.

Non mancherà sicuramente una buona dose di romanticismo con probabili novità per Edith, interpretata da Laura Carmichael, che continua a lavorare per il giornale e sembra sempre più interessata al suo capo. Anna, la dolce cameriera, che ha lottato per ottenere la scarcerazione di suo marito Mr. Bates piange, non facendo presagire nulla di buono. Tom Benson, interpretato da Allen Leech, dopo la morte di Lady Sybil sembrava perso ma qui lo vediamo parlare con una donna e tutto fa pensare che potrebbe essere il suo nuovo interesse amoroso. Nel cast ci sarà anche Cary Carr, attore afroamericano che nel trailer si vede cantare per il capofamiglia, Lord Grantham.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo

Principato di Monaco: matrimonio blindato e low-profile

Taiwan masso frana

Taiwan: cade masso gigantesco e sfiora un’auto in corsa (video)