in

Dracula, anticipazioni seconda puntata: Alexander e Mina sempre più vicini

Mercoledì 15 settembre su Canale 5 andrà in onda in seconda serata, dopo Squadra Antimafia 6, il secondo episodio della serie americana Dracula. La prima stagione approda sulla rete Mediaset dopo essere stata trasmessa in Italia in prima visione assoluta sul canale Mya di Mediaset Premium tra il marzo e il maggio 2014. Nella prima puntata i telespettatori di Canale 5 hanno fatto la conoscenza di Alexander Grayson, una affascinante versione nuova e leggermente diversa del classico Conte Dracula.

secondo episodio su Canale 5

Nel secondo episodio Alexander, interpretato dal talentuoso Jonathan Rhys Meyer, diventerà amante di Lady Jayne Wetherby, uno dei membri dell’Ordine del Drago, conosciuta durante il ricevimento tenutosi nella sua casa di Carfax. Si avvicinerà poi a Mina, a cui offrirà un passaggio dopo averla incontrata per strada: lei gli svelerà di essere in ansia per un importante esame che segnerà la sua carriera di medico.

Alexander spronerà Mina a tirare fuori il meglio di sé per raggiungere il suo sogno e la giovane, seguendo il suo consiglio, riuscirà a superare l’esame a pieni voti. Grayson offrirà a Jonathan Harker, il fidanzato giornalista di Mina, un lavoro ben stipendiato che il giovane accetterà per poter chiedere finalmente in sposa la compagna. La sera della proposta però Mina sente Jonathan rivelare ai suoi amici che non le permetterà mai, una volta sposati, di svolgere il lavoro di medico: così la ragazza scappa indignata ed infuriata.

dieta dukan vegana miracolosa

Dieta dimagrante miracolosa prima del matrimonio: coppia perde 60 chili

Nicola Savino conduce Quelli che il calcio

Quelli che il calcio, anticipazioni: nuovo cast e formula improntata all’attualità