in

Dracula, anticipazioni terza puntata: a rischio l’Ordine del Drago

L’ultima puntata di Dracula, andata in onda ieri sera su Canale 5, si è conclusa con la fuga di Mina, sconvolta dopo aver appreso che il suo fidanzato ha intenzione di ostacolare la sua carriera medica dopo il matrimonio. La terza puntata della prima stagione, intitolata “La fine dell’ordine”, si aprirà con Grayson intento ad indagare su Lady Jayne, anche a costo di crearsi un nemico molto potente. Lucy cercherà di aiutare l’amica Mina a superare la delusione per il comportamento di Jonathan: le due giovani prenderanno parte ad una festa a base di assenzio, durante la quale Mina verrà importunata da un artista.

arriva la terza puntata della seria americana Dracula

Sarà nuovamente Alexander a salvare la ragazza che, il giorno seguente, si pentirà di essersi comportata in quel modo, mettendo a rischio la sua candidatura come tirocinante di Van Helsing. Fortunatamente Mina otterrà il posto desiderato e finirà per riappacificarsi con il fidanzato, grazie allo stesso Grayson: questo è l’unico modo che il Conte Dracula ha per avere la giovane vicino senza trasformarla in un vampiro.

Nel frattempo i due veggenti che si sono avvicinati alla verità su Alexander, verranno brutalmente assassinati da Van Helsing, mentre Grayson scoprirà a casa dell’amante una vampira tenuta prigioniera che gli chiederà di porre fine alle sue sofferenze uccidendola. L’Ordine del Drago infine continuerà a subire gravi perdite per mano di Grayson.

amici 13

Amici 14: Alessandra Celentano attende l’ironia di Maria De Filippi dopo Pechino Express 3

Massimo Giletti e Daniela Ferolla

Domenica In –L’Arena anticipazioni: novità in vista per Massimo Giletti