in

“Dracula” e “Mom”: due nuovi gioielli in casa Mediaset Premium

Quattro canali di genere interamente dedicati alle serie tv; 24 ore su 24 quattro di telefilm; una programmazione che copre i gusti di tutti: mya per soddisfare l’immaginario femminile, ACTION quello maschile, JOI è il canale che detiene la ricchezza più grande di sit-com e per CRIME l’azienda ha pensato a una linea ben precisa da seguire nella scelta delle serie, i protagonisti sono poliziotti di frontiera, eroi del desiderio, personaggi sempre a metà strada tra la legge e il crimine. In questo panorama le serie in esclusiva prima tv sono davvero tante, ma quest anno il network ha fatto il botto: si è accaparrato due serie nuove di zecca dall’America: Dracula e Mom.JOI mediaset premium

“Dracula” è una novità assoluta sia per la rivisitazione che opera sul genere vampiresco, sia per la rivisitazione della storia originale. Una Londra vittoriana fa da sfondo ai piani di vendetta portati avanti dal bel tenebroso Jonathan Rhys Meyers, che vestendo i panni di Vlad Tepes si finge un imprenditore americano giunto nel vecchio continente per far dono della scienza moderna. L’incontro con una donna assolutamente identica alla sua vecchia moglie defunta, cambierà sensibilmente i suoi piani (che noi conosciamo, ma non possiamo svelarvi). L’episodio pilota è stato talmente coinvolgente che aspettare il 15 marzo per la messa in onda italiana sarà snervante. 

L’altra novità assoluta è “Mom”, e viene dal famoso canale comedy americano CBS; ideata dallo stesso creatore di “The big bang theory”, altro vanto di Mediaset Premium, è la messa in scena di una famiglia disfunzionale, tutta al femminile, dove nonna, mamma e figlia cercano di tenersi vicendevolmente a galla tra questioni di sesso, droga e difficoltà finanziarie; e no, non è un dramma, ma una commedia. La prima puntata è stata trasmessa in anteprima per la stampa in lingua originale con i sottotitoli, fortunatamente aggiungerei, perchè le risate avrebbero coperto quasi del tutto l’audio. Anna Faris si conferma una delle eroine comiche del piccolo e grande schermo americano. Se non avete ancora Mediaset Premium non vi preoccupate, avete tempo fino al 28 marzo prima che la sit-com vada in onda, buona attesa e buona visione!

Appennino emiliano recupero edilizia storica

L’Emilia-Romagna raccontata con Instagram: mostra a Ferrara fino al 23 marzo 2014

news tragehtti olbia

Pomeriggio Cinque, assunto in diretta il dipendente di Tirrenia che ha restituito26 mila euro