in

Dracula, la nuova serie tv del NBC

Dracula, nuova serie tv – Ha debuttato negli Stati Uniti sulla NBC solo il 25 ottobre scorso, ma è già un vero e proprio successo: stiamo parlando di Dracula, una nuova serie tv che, solo nella prima puntata ha tenuto col fiato sospeso oltre 5 milioni di telespettatori.

dracula_2013_tv_series-wide

Si avvia dunque ad essere un grande successo di pubblico e di critica la nuova serie tv della NBC, il cui protagonista è Jonathan Rhys Meyers, lo stesso che interpretò Enrico VIII nella fortunata serie tv I Tudors. La serie tv, che vedremo in Italia solo a marzo 2014, è basata sull’omonimo libro di Bram Stoker, dal quale è già stato tratto un film di grande successo: Dracula di Bram Stoker, prodotto e diretto da Francis Ford Coppola nel 1992.

La trama della nuova serie tv è molto coinvolgente e piena di suspense: un imprenditore americano Alexande Grayson, alias Dracula (Jonathan Rhys Meyers) arriva a Londra e si presenta alla nobiltà londinese in un sontuoso ballo. Qui conosce una ragazza, Mina Murray, interpretata da Jessica De Gouw, che somiglia in modo strabiliante alla moglie, assassinata dai sicari dell’Ordine del Dragone. L’uomo arriva a Londra proprio per cercare questi sicari e per ucciderli, vendicando la morte dell’amata moglie.

In America il prossimo 8 novembre sarà trasmessa la terza puntata di Dracula mentre in Italia la serie tv arriverà il 23 marzo 2014, e sarà trasmessa sul canale di Mediaset Premium MYA.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Report 4 novembre, l’Europa che lascia soli i propri imprenditori

A Janis Joplin una stella nella Walk of Fame