in

Dracula serie tv Canale 5: anticipazioni puntata 29 settembre

Il prossimo lunedì 29 settembre andrà in onda su Canale 5 alle 23:30 la quarta puntata di Dracula, intitolata Dall’Oscurità alla Luce. Mentre Mina e Jonathan saranno intenti ad organizzare il loro matrimonio, Lady Jane Wetherby si fingerà alcolizzata su di un treno, per attirare l’attenzione di tre vampiri del suo stesso vagone. Jane riuscirà ad uccidere due di loro, mentre il terzo, vecchio amico e compagno di Dracula che quest’ultimo deciderà di ospitare, riuscirà a scappare.

anticipazioni puntata 29 settembre

Mina e Jonathan saranno poi impegnati con la loro festa di fidanzamento, organizzata a casa di Alexander Grayson: questa cosa metterà a disagio la giovane, ma il futuro marito riuscirà a farle cambiare idea dimostrando tutta la stima per il suo capo che è riuscito a farli tornare insieme. Nel frattempo procedono gli esperimenti del Dottor Van Helsing che, sfortunatamente però, riesce a protegger i vampiri dai raggi del sole solo parzialmente con il suo siero.

Grayson assolderà il suo amico vampiro di nome Josef per uccidere Lady Wetherby, ma anch’egli finirà invischiato nella tela del Conte. Nel finale dell’episodio il fidato Renfield verrà rapito dal padre di Daniel per scoprire i punti deboli di Alexander Grayson.

ebay Papa Francesco Le Iene Show papalina

Le Iene show, anticipazioni puntata 24 settembre: zucchetto di Papa Francesco, chiude l’asta

Giorgia "Senza Pauta tour 2014" dal 14 al 21 dicembre in concerto

Giorgia, “Senza Paura tour 2014”: dal 14 al 21 dicembre in concerto