in

Dracula serie tv Canale 5: anticipazioni puntata 6 ottobre

Il prossimo lunedì 6 ottobre andrà in onda in seconda serata su Canale 5 la quinta puntata della serie tv Dracula, intitolata “Il valzer del diavolo”. Nel nuovo episodio Renfield verrà torturato, con l’unico scopo di ottenere informazioni sulla persona più amata da Grayson: nonostante tutto però l’uomo resisterà e ricorderà il modo in cui conobbe Alexander. I due si incontrarono 8 anni prima a bordo di un treno, mentre il vampiro cercava di comperare delle miniere dal suo ricco proprietario: Renfield, che ai tempi era cameriere di quest’ultimo, sconsigliò al Conte quell’acquisto, presentandosi in qualità di avvocato.

anticipazioni quinta puntata della serie tv Dracula

Il ricco proprietario ovviamente non prese bene il suggerimento del cameriere e fece perciò picchiare l’uomo dai suoi due scagnozzi. A quel punto intervenne Grayson, mostrando la sua brutalità ultraterrena, e uccise i tre uomini salvando Renfield. Come se non bastasse, Alexander offrì un lavoro a Renfield, che accettò in cambio della totale fiducia del vampiro.

Comincerà poi la festa di fidanzamento di Mina e Harker, anche se inizieranno a palesarsi i primi segnali di allontanamento da parte della giovane che, ormai, sogna di essere tra le braccia di Grayson e vede il fidanzato non più come un onesto e disinteressato giornalista. Alexander e Mina apriranno le danze per volere di Harker stesso, ma sarà evidente a tutti la forte attrazione tra i due. Al termine della festa, Alexander riuscirà ad individuare Renfield, che raggiunta la soglia della sopportazione si accorgerà dell’arrivo del suo padrone e comincerà a ridere, finchè quest’ultimo non ucciderà barbaramente tutti i suoi torturatori.

Ballarò: intervista a tutto campo a Matteo Renzi

Anticipazioni Beautiful mercoledì 1 ottobre: i festeggiamenti per San Valentino