in

Dracula telefilm anticipazioni: non potrete più fare a meno del vampiro Jonathan Rhys Meyers

Come vi avevamo accennato, UrbanPost ha partecipato alla presentazione del palinsesto Mediaset Premium per il 2014; l’offerta è davvero ricca, troverete un approfondimento su tutti i telefilm in programma nel prossimo articolo, ma una serie tv in particolare ha colpito i nostri neurotrasmettitori; galeotta fu la visione di quel meraviglioso prodotto irlandese che porta il nome di Jonathan Rhys Meyers. La sua bellezza è talmente immediata che nei dizionari dei sinonimi di tutte le lingue del mondo, al significato “bello”,dovrebbero annoverare anche “Jonathan Rhys Meyers” oltre che “avvenente”e “attraente”. dracula mediaset rhys meyers

Ma torniamo al telefilm che si preannuncia essere la rivelazione dell’anno: Dracula. Vi avevamo detto che non avremmo potuto svelarvi troppi dettagli, ma anche essere così egoisti da tenerli tutti per noi non ci sembrava carino, visto e considerato che anche Wikipedia si è presa la briga di spifferare un sacco di dettagli hot. Quindi per la gioia di tutte le fan dell’attore che hanno consumato scatole di fazzoletti durante Match Point, perchè lui era troppo buono per aver ucciso veramente la povera Scarlett Johansson, vi confidiamo che seppur assetato di sangue e vendetta, in questa serie il caro Jonathan è un eroe romantico a tutti gli effetti. Voi a questo punto penserete giustamente che ormai di vampiri buoni non se ne può veramente più, e quasi rivorremmo indietro quelli cattivi; ma a uno con una faccia così voi gliela fareste fare la parte del pazzo sanguinario? Suvvia, no.

L’ambientazione è qualcosa di commovente; la Londra Vittoriana che il telefilm ci mostra è ricca, sfacciatamente ricca; quando non apertamente opulenta è comunque shabby chic da morire, vorreste chiedere dove si trova l’ antiquario da cui si rifornisce l’università dove studia la bella aspirante dottoressa amata da Vlad; interpretata dall’australiana Jessica De Gouw, la reincarnazione della defunta moglie del vampiro (motore immobile dei piani di vendetta del suddetto) è anch’essa di una bellezza fulminante. Insomma, fosse anche per tutta l’estetica accattivante che la serie mette in scena questo telefilm è assolutamente imperdibile, perchè oltre che avvincente è una pura gioia per gli occhi; “Dopo tutto il piacere è una guida più sicura del diritto o del dovere”, e allora ascoltando le parole del saggio Samuel Butler, godiamoci questo Dracula.

Seguici sul nostro canale Telegram

cani e bambini video

Cani e bambini: video incredibili di Rottwailer che protegge bimbo e Husky empatici

Coca cola, in arrivo le capsule per la bibita fai da te