in ,

Draft di Vallo della Lucania dicembre 2016, da Giorgio Canali ai Blood and Glass: il programma del mese

Il Draft di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, è pronto ad accogliere grandi artisti della musica underground. Si parte questa sera, 29 novembre 2016, con Giorgio Canali: chitarra nei CCCP e CSI, cuore pulsante del progetto PGR, tecnico del suono per Premiata Forneria Marconi e Litfiba, produttore per artisti quali Le Luci della Centrale Elettrica e Verdena nonché frontman del progetto Rossofuoco. Ma non ci sarà solo lui.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST <<<

Il programma del Draft di Vallo della Lucania, però, prevede anche altri artisti di spicco oltre Giorgio Canali. L’1 dicembre spazio ai Blood and Glass, band canadese capitanata dalla frontgirl Lisa Iwanycki-Moore per proseguire l’8 dicembre con il trio di Natalia Moskal, dalla Polonia; il 15 tocca al dream-pop di Neera mentre il 22 arriva il cantautorato di Martino Adriani, che presenterà il suo nuovo lavoro in studio, “AGRODOLCE – racconti d’amore fra fegato e cuore”.

>>> LE ULTIME NOTIZIE SUI CONCERTI IN ITALIA <<<

Maurizio Sarnicola, direttore artistico del Draft di Vallo della Lucania si dice pronto alla grande chiusura di 2016: “Dopo il successo del live di Dellera degli chiuderemo questo anno di concerti al Draft con un altro grande nome del panorama musicale nazionale quale quello di Giorgio Canali, in una rassegna che, come da tradizione consolidata, continuerà ad ospitare anche numerosi artisti internazionali. Un regalo di Natale per il pubblico cilentano del Draft che ha sempre dimostrato di essere ricettivo a proposte musicali di qualità.”

la prova del cuoco oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette 29 novembre 2016, la prova del cuoco ricetta sfogliatelle di frolla anna serpe, sfogliatelle di frolla anna serpe,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi, 29 novembre 2016 : sfogliatelle di frolla di Anna Serpe

playstation 4 vs playstation 4 pro e playstation vr

Videogiochi PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation VR in uscita: aggiornamenti Assassin’s Creed Syndicate e The Last Guardian