in ,

Dragon Ball Super episodi: il cartone animato in onda su Boing, ecco quando

Dragon Ball Super sta per arrivare in televisione. Gli episodi del nuovo sequel del manga giapponese andranno in onda da lunedì 26 giugno in prima serata su Boing. Una notizia fantastica per i fan di Dragon Ball, che in questo modo potranno vedere le nuove puntate del loro cartone animato preferito in italiano e senza ricorrere allo streaming.

Dragon Ball Super è il sequel di Dragon Ball Z. La storia riparte, infatti, da dove era finita: Goku, dopo aver sconfitto Majin Bu, vuole godersi la vita in campagna, ma i piani verranno sconvolti da un nuovo antagonista, il Dio della distruzione dell’Universo 7 Beerus. Goku non riuscirà a sconfiggere il potente nemico, nemmeno dopo la trasformazione in Super Sayan Blu, e sarà costretto a chiedere aiuto a Drago Shenron, che gli indicherà il modo per raggiungere il livello di Super Sayan God.

Non solo Lord Beerus, Goku dovrà vedersela con altri nemici, pronti a distruggere l’universo e con esso tutti i suoi abitanti. Addirittura ci sarà Black Goku, la controparte negativa del protagonista di Dragon Ball Super.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS RIGUARDANTI DRAGON BALL SUPER <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

milano morta donna sasso contro auto

Molfetta tentato suicidio, 17enne salvato dai carabinieri: “Non è Blue Whale”

Paolo De Crescenzo è morto: lutto per pallanuoto italiana