in ,

Dragon Ball Super episodi: Goku sviluppa una nuova potente tecnica

Gli episodi di Dragon Ball Super sono ormai entrati nel vivo e gli appassionati del manga giapponese aspettano con trepidante attesa nuovi sviluppi. I vari universi si preparano per il tanto atteso torneo, non a caso questo arco narrativo è intitolato “torneo per la sopravvivenza degli universi”. Goku ha finalmente terminato di reclutare i membri della sua squadra, ma Majin Bu si è addormentato e si sveglierà tra due mesi. Goku, allora, si recherà nell’inferno per reclutare un vecchio nemico.

Le novità intorno al personaggio principale non sono finite qui ovviamente: Goku sta sviluppando una nuova potente tecnica, che gli permette di trattenere il ki divino all’interno del suo corpo per poter utilizzare a pieno il potere del Super Sayan Blue. Grazie a questa tecnica, Goku riuscirebbe a combattere allo stesso livello di Zamasu fuso. Per ulteriori aggiornamenti non resta che aspettare la pubblicazione dei nuovi episodi.

Dragon Ball, intanto, tornerà in televisione, da lunedì 5 giugno ogni sera su Mediaset Italia Due andranno in onda ben due episodi della saga amata da grandi e piccoli.

> CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOTIZIE SU DRAGON BALL SUPER <<

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

lethal weapon, lethal weapon italia 1, lethal weapon nuovi episodi, lethal weapon italia, lethal weapon 2017, lethal weapon episodi, lethal weapon seconda stagione

Lethal Weapon torna su Italia 1: tutte le anticipazioni dei nuovi episodi

Spinea, roulette russa in strada: giovanissimi sdraiati per terra sfidano auto e sorte