in ,

Dragon Ball Super episodi: Goku sviluppa una nuova potente tecnica

Gli episodi di Dragon Ball Super sono ormai entrati nel vivo e gli appassionati del manga giapponese aspettano con trepidante attesa nuovi sviluppi. I vari universi si preparano per il tanto atteso torneo, non a caso questo arco narrativo è intitolato “torneo per la sopravvivenza degli universi”. Goku ha finalmente terminato di reclutare i membri della sua squadra, ma Majin Bu si è addormentato e si sveglierà tra due mesi. Goku, allora, si recherà nell’inferno per reclutare un vecchio nemico.

Le novità intorno al personaggio principale non sono finite qui ovviamente: Goku sta sviluppando una nuova potente tecnica, che gli permette di trattenere il ki divino all’interno del suo corpo per poter utilizzare a pieno il potere del Super Sayan Blue. Grazie a questa tecnica, Goku riuscirebbe a combattere allo stesso livello di Zamasu fuso. Per ulteriori aggiornamenti non resta che aspettare la pubblicazione dei nuovi episodi.

Dragon Ball, intanto, tornerà in televisione, da lunedì 5 giugno ogni sera su Mediaset Italia Due andranno in onda ben due episodi della saga amata da grandi e piccoli.

> CLICCA QUI PER LEGGERE LE NOTIZIE SU DRAGON BALL SUPER <<

lethal weapon, lethal weapon italia 1, lethal weapon nuovi episodi, lethal weapon italia, lethal weapon 2017, lethal weapon episodi, lethal weapon seconda stagione

Lethal Weapon torna su Italia 1: tutte le anticipazioni dei nuovi episodi

Spinea, roulette russa in strada: giovanissimi sdraiati per terra sfidano auto e sorte