in ,

Dragon Ball Super episodi: Goku vs Broly per la resa dei conti?

Stanno per uscire i nuovi episodi di Dragon Ball Super, ma intanto i fan del manga giapponese sono in ansia per conoscere i nuovi spoiler. Freezer alleato di Goku, i primi Super Sayan donna e addirittura un clamoroso ritorno di Broly, il Super Sayan leggendario. Uno degli avversari più tosti di Goku potrebbe tornare proprio negli episodi di Dragon Ball Super per la resa dei conti con il protagonista del manga giapponese.

Il ritorno di Broly è stato ipotizzato in seguito alla presentazione di Kale, una delle due Super Sayan donne. Kale è molto somigliante a Broly, sia nella capigliatura che nella muscolatura. Kale, così come Caulifia, potrebbe nascondere un grosso segreto. Anche Caulifia, infatti, somiglia a Uub, altro personaggio di Dragon Ball GT. I due guerrieri leggendari potrebbero tornare negli episodi di Dragon Ball Super?

Per saperlo bisognerà aspettare i nuovi episodi, intanto nella prossima puntata vedremo Goku negli inferi per convincere Freezer ad allearsi con lui.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU DRAGON BALL SUPER <<

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

ilaria d'amico e gigi buffon

Ilaria D’Amico: le lacrime per Gigi Buffon dopo la sconfitta della Juventus a Cardiff (VIDEO)

Giulia Latini di Uomini e Donne a Radio Radio: “Soleil è la classica ragazza che fa perdere la testa pure ad un ragazzo fidanzato”