Dragon Ball Super si avvia verso la fine. Nel mese di marzo saranno mandati in onda gli episodi finali della saga del manga giapponese. Riusciranno Goku e Vegeta a vincere il torneo e a salvare il proprio Universo dalla distruzione? Tutte è nelle mani dei due Sayan, che ancora una volta dimostrano di essere i guerrieri più forti della galassia. L’avversario però, Jiren, è un osso duro e con grande probabilità causerà la morte di uno dei due. Nel prossimo episodio, infatti, Vegeta potrebbe soccombere ai colpi di Jiren, mentre Goku studierà il suo avversario per cercarne il punto debole.
Dragon Ball Super: ci sarà una nuova saga?
Cresce l’attesa per gli episodi finali di Dragon Ball Super, la nuova saga del manga giapponese. Goku e Vegeta sono chiamati ad una nuova impresa: vincere il torneo e salvare il proprio universo. Dopo aver sconfitto guerrieri di ogni genere e ad aver raggiunto livelli addirittura sovraumani, i due Sayan dovranno battere Jiren, l’unico guerriero che al momento è riuscito a metterli in difficoltà. I fan, però, sono curiosi di sapere se dopo Dragon Ball Super ci sarà un’altra saga.
気力と体力を振り絞り、ベジータがついにジレンに挑む…!強大なジレンの力を前にどう立ち向かうのか…?!明日2/18(日)朝9時よりフジテレビほかにて「ドラゴンボール超」第128話放送です!お楽しみに!(S)
※地域により放送日・時間が異なります #ドラゴンボール超https://t.co/08rPbDfsmX pic.twitter.com/2R8j0FfckC— 「ドラゴンボール超」公式 (@DB_super2015) 17 febbraio 2018
Al momento pare che la saga del manga giapponese termini proprio con Dragon Ball Super. Goku e i suoi amici, infatti, hanno sconfitto tutti i guerrieri dell’universo e trovare lo sviluppo di una nuova trama sarebbe difficile addirittura per gli autori del manga giapponese. E’ probabile, dunque, che con Dragon Ball Super termini la saga amata da adulti e bambini. Dopo gli ultimi episodi del manga, però, potrebbe esserci uno spin off dedicato ad uno dei guerrieri della saga.