in ,

Dragon Ball Super Italia 1 data e orario: la maratona in prima serata e il ritorno di Freezer

Dopo il botto, in termine di dati Auditel, ottenuto con il ritorno di Goku e compagni nel primo pomeriggio, la seconda Rete Mediaset ha deciso di regalare ai fan del cartone animato una maratona di Dragon Ball Super. Su Italia 1 domenica 8 gennaio 2017, dalle 19:00 alle 24:00 circa andranno in onda i nuovi episodi in prima assoluta per la gioia di tutti i fan.

>>>TUTTE LE NEWS SULLE NUOVE PUNTATE DI DRAGON BALL SUPER 

I telespettatori vedranno dal diciassettesimo al ventisettesimo episodio, di Dragon Ball Super ed il ritorno di Freezer. Incollati davanti al piccolo schermi i fan di Goku e colleghi potranno quindi ammirare Whis che è diventato il Maestro di Goku e Vegeta e seguire gli altri pericoli che minacciano la Terra. Goku dovrà tornare a combattere contro Freezer resuscitato appositamente per vendicarsi. Come andrà a finire? Che ruolo avrà Vegeta?

Le prime puntate del manga giapponese firmato da Akira Toriyama, diretto da Kimitoshi Chioka e prodotto da Osamu Nozaki, Naoko Sagawa e Atsushi Kido sono andate in onda, nel pomeriggio di Italia 1, dal 23 dicembre 2016. Le attesissime nuove puntate di Dragon Ball Super sono andate già in onda in Giappone nel 2015 ma anche in  Israele e Portogallo. Ora, oltre che in Italia, il cartone sarà trasmesso anche in Francia e Spagna. Per vedere in streaming i dieci nuovi episodi di Dragon Ball Super  in onda nella prima serata di domenica 8 gennaio 2016 basterà collegarsi al sito mediaset.tv e cliccare sulla voce Italia Uno.

 

Traffico in tempo reale 14 gennaio 2017

Alzheimer e demenza: il traffico potrebbe farci ammalare prima, lo svela una ricerca

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Pensioni 2017 news: pensione anticipata e Quota 41, quando presentare la domanda?