in ,

Dragon Ball Super oggi 8 gennaio 2017 maratona: orario diretta tv e streaming gratis

Domenica 8 gennaio 2017, grande evento per gli amanti di Dragon Ball Super: oggi su Italia 1, a partire dalle ore 19:00, ci sarà una speciale maratona e saranno mandati in onda ben undici episodi inediti che andranno a completare la prima parte della saga. Dopo il grande successo nel day time, Dragon Ball Super approda anche in prima serata per bissare il numero degli ascolti conquistati dal 23 dicembre ad oggi. Oggetto delle undici puntate sarà la battaglia tra GokuFreezer, resuscitato per sconfiggere il suo nemico. In questa battaglia anche Vegeta avrà un ruolo determinante.

>> TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU DRAGON BALL SUPER <<

La diretta tv sarà trasmessa su Italia 1 dalle ore 19:00, ma i fan di Dragon Ball Super potranno seguire la maratona anche in streaming gratis da pc, tablet o smartphone collegandosi al sito mediaset.it e cliccando alla voce “Italia Uno”. Un modo semplice e veloce per non perdere un solo episodio della saga che dopo vent’anni ha appassionato nuovamente i giovani amanti del manga giapponese.

Gli undici episodi che saranno trasmessi questa sera, poi saranno replicati nel day time fino alla fine della programmazione prevista per Dragon Ball Super.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

terremoto oggi sfollati

Terremoto: sfollati senza guardia medica, ecco cosa succede

C'è posta per te ascolti

C’è posta per te ascolti: i dati Auditel della prima puntata