in ,

Dragon Ball Super spoiler: Caulifia il primo Super Sayan donna [FOTO]

In passato il manga giapponese Dragon Ball è stato accusato di dare troppo spazio agli uomini e poco alle donne, letteralmente denigrate. Non sono bastati personaggi importanti come C-18 e Bulma per far cambiare idea agli appassionati del cartone animato, i quali dopo diversi anni oggi sono stati accontentati. In Dragon Ball Super, infatti, è apparso il primo Super Sayan femmina: si tratta di Caulifia, una ragazzina che si trova nell’Universo 6 e che grazie agli allenamenti di Cabba è riuscita a raggiungere il livello del Super Sayan.

Per Dragon Ball si tratta di una vera e propria rivoluzione, mai nel manga ideato da Akira Toriyama c’era stata una donna capace di raggiungere il livello del Super Sayan. L’autrice del manga giapponese ha deciso di accontentare le richieste dei fan, ma non è finita qui: negli spoiler di Dragon Ball Super, infatti, si vocifera che Kale, dopo aver assistito alla trasformazione di Caulifia, tenti addirittura di raggiungere il livello del Super Sayan leggendario.

Caulifia e Kale potrebbero avere un ruolo importante nella battaglia tra gli universi. Non ci resta che attendere nuovi spoiler di Dragon Ball Super.

> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI DRAGON BALL <<

omicidio pordenone news quarto grado

Omicidio Pordenone news Giosuè Ruotolo: suo Dna assente in tutti i reperti

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2017 news: Opzione Donna, le lavoratrici si ribellano al silenzio sulla proroga