in ,

Dragon Ball Super streaming episodi Italia Uno: quando torna in tv? Ecco le ultime anticipazioni

Dragon Ball Super streaming episodi Italia Uno: quando inizia la nuova serie?

Dragon Ball Super è andato in onda su Italia Uno dal 23 dicembre fino a metà gennaio. La Mediaset ha acquistato i primi ventisette episodi ed ovviamente gli ascolti sono stati altissimi. Vecchi e nuove generazioni aspettavano il ritorno di Goku e degli altri personaggi in televisione, anche se ci sono state alcune critiche, soprattutto riguardo il disegno e la trama: gli episodi, infatti, riprendevano con piccole aggiunte le vicende dei film “Battle of Gods” e Fukkatsu No F“. Dragon Ball Super però, è pronto per tornare su Italia Uno: in Giappone, infatti, sono arrivati al 78esimo episodio e dalla scorsa settimana è iniziato “Il torneo del potere”. Oltre ai ventisette episodi trasmessi tra dicembre e gennaio, la Mediaset pare che abbia acquistato un altro pacchetto di episodi (fino alla puntata 53) e potrebbero essere mandati in onda su Italia Uno tra maggio e giugno. Nulla ancora di ufficiale, ma il ritorno di Dragon Ball Super in Italia potrebbe essere molto vicino.

>> DRAGON BALL SUPER: TRAMA, PUNTATE, STREAMING, QUANTO DURA, DOPPIATORI ITALIANI <<

Dragon Ball Super streaming episodi Italia Uno: cosa vedremo nelle prossime puntate?

Nei prossimi episodi di Dragon Ball Super, Goku e Vegeta, che intanto si stanno allenando con Whis nel pianeta del Dio della distruzione, dovranno affrontare un’altra prova molto dura: insieme a Champa, fratello di Bills, decidono di fare una scommessa ed organizzano un torneo tra il sesto e settimo universo, chi vincerà potrà esprimere un desiderio tramite le sfere del drago. Al torneo parteciperanno i migliori guerrieri delle due galasse: la squadra di Bills sarà composta da Goku, Vegeta, Majin Bu, Junior e Monaka, un misterioso guerriero la cui forza è sconosciuta; mentre nella squadra di Champa ci sono Cabba, Frost, Botamo, Magetta e Hit, il rivale più forte della squadra di Bills. Riuscirà la squadra di Bills e Goku ad avere la meglio sui guerrieri dell’ altro universo? Quale sarà il desiderio espresso attraverso le sfere del drago dal vincitore del torneo? Questo e molto altro ancora nelle prossime puntate di Dragon Ball Super.

Dragon Ball Super streaming episodi Italia Uno: dove vedere le puntate

Come già anticipato, Dragon Ball Super dovrebbe tornare su Italia Uno tra maggio e giugno. I nuovi episodi sono molto attesi, ma l’orario potrebbe rendere difficile la visione ad alcuni telespettatori. Questi, infatti, avranno la possibilità di seguire le puntate anche da pc, tablet e smartphone grazie al sito mediaset.it. Collegandosi al sito del Biscione e cliccando alla voce “Canale 5″, gli appassionati di Dragon Ball Super potranno seguire gli episodi in streaming. Un modo semplice, veloce, ma soprattutto gratuito per non perdere nemmeno una puntata della nuova serie del manga giapponese più famoso al mondo. Goku e i suoi amici stanno per tornare e i fan di Dragon Ball Super potranno seguire i loro eroi sia in televisione, sia in streaming collegandosi al sito della Mediaset.

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE RIGUARDANTI DRAGON BALL SUPER <<

Le Iene puntata di stasera 15 febbraio: da Diego Armando Maradona e Wanda Nara al problema delle bufale online

Villarreal Roma probabili formazioni

Villarreal – Roma probabili formazioni e ultime news, Europa League