in ,

Dragon Ball Super streaming puntate: ecco dove vedere gli episodi

Dopo venti anni dall’ultima produzione originale e dopo trent’anni dalla prima messa in onda in Giappone, torna in Italia uno dei manga più amati dai bambini e dagli adolescenti con un nuovo ed imperdibile sequel: Dragon Ball Super. Quest’oggi su Italia Uno a partire dalle 13:45 sarà mandata in onda la prima puntata del manga giapponese firmato da Akira Toriyama, diretto da Kimitoshi Chioka e prodotto da Osamu Nozaki, Naoko Sagawa e Atsushi Kido. Dragon Ball Super è stato lanciato in Giappone nel 2015 ed è stato trasmesso anche in Israele e Portogallo. Oltre che in Italia, il manga sarà trasmesso anche in Francia, Spagna e Africa.

Per vedere in streaming le puntate di Dragon Ball Super basterà collegarsi al sito mediaset.tv e cliccare sulla voce Italia Uno. Il sito trasmetterà in diretta la puntata integrale del manga giapponese, permettendo a chi lavora o a chi non è a casa di non perdere un solo episodio del proprio manga preferito. Le puntate andranno in onda, sempre su Italia Uno, dal lunedì alla domenica.

Appuntamento dunque alle ore 13:45 per la prima ed imperdibile puntata di Dragon Ball Super: a distanza di anni, cosa sarà cambiato sul pianeta dei Saiyan? Goku sarà sempre il guerriero più forte dell’universo?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Audi Q8 Concept caratteristiche

Audi Q8 Concept caratteristiche, ecco le prime immagini del nuovo Suv [FOTO]

attentato berlino news tunisino ricercato

Milano: l’uomo ucciso a Sesto San Giovanni sarebbe il killer della strage di Berlino