in ,

Drake Views, il nuovo album 2016 del rapper: ecco tutti gli ospiti

Nuovo lavoro discografico per Drake, rapper e cantautore canadese, che dalla notte americana appena trascorsa è disponibile sugli store “Apple” con il suo “Views”, quarto album della sua carriera artistica. Allo stato attuale, però, le canzoni realizzate da Drake non sono disponibili per il catalogo italiano ma dovrebbero diventarlo a stretto giro di posta, già in giornata o nella mattinata di domani. I fan del rapper canadese sono in assoluta estasi per il nuovo disco realizzato da Drake e, da questa mattina, stanno invadendo Twitter con messaggi di complimenti per il progetto appena realizzato. “Views” è un album in cui si presentano tutte le contaminazioni del rapper americano ed arriva negli store ben tre anni dopo il suo annuncio ufficiale, fatto registrare nel corso del suo tour 2013.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL MONDO DELLA MUSICA

Che canzoni ci dobbiamo aspettare in “Views” di Drake? Beh, sicuramente ritroveremo Rihanna: l’artista delle Barbados, infatti, ha colto l’occasione per restituire il favore al rapper date le tante collaborazioni insieme. L’autrice di “Anti”, nel nuovo disco del cantante canadese, collabora al brano “To Good” ma non è la sola voce esterna presente: in “Views”, infatti, si segnalano collaborazioni importanti anche con Future per Grammys o con Pimp C, uno dei volti più noti del panorama statunitense, con la traccia “Faithful”. E ancora, tra i produttori si possono rintracciare nomi del calibro di Kanye West insieme allo storico collaboratore di Drake, Noah “40”.

METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Views, dicevamo, è il quarto album prodotto in studio da Drake che, precedentemente, aveva realizzato il disco di successo “Nothing was the same” nel 2013 mentre, come mixtape, il brano di maggiore successo risulta essere quello realizzato in collaborazione con Future e dal titolo “What a Time to be alive” capace di far registrare numeri da capogiro sulle piattaforme streaming.

Daniele Rugani fidanzata: le foto della bellissima Michela Persico

fortuna loffredo news a pomeriggio 5

Caivano morte Fortuna Loffredo, svolta nelle indagini: arrestato il presunto assassino