Vai al contenuto
Home » News » Tech » DreamPad, il cuscino hi-tech per ascoltare musica senza che gli altri sentano

DreamPad, il cuscino hi-tech per ascoltare musica senza che gli altri sentano

21/03/2014 18:48 - Aggiornamento 21/03/2014 18:49

Niente più auricolari per ascoltare la propria musica preferita a letto, in cerca di relax lontano dal mondo. La tecnologia va oltre tutto ciò e propone DreamPad, un cuscino hi-tech studiato appositamente per offrire musica attraverso una dolce vibrazione calmante, in quello che i suoi realizzatori definiscono un vero e proprio “massaggio al sistema nervoso”.DreamPad cuscino hi tech

DreamPad, infatti, è un cuscino speciale, in grado di riprodurre musica inviando suoni direttamente alle orecchie attraverso una tecnologia conduttiva tale per cui chi dorme accanto a noi non senta niente. I suoni musicali emessi potranno essere sentiti solo ed esclusivamente appoggiando un orecchio sul cuscino, il tutto perché siffatto sistema ‘aggira’ l’orecchio esterno e conduce le vibrazioni sonore direttamente verso il labirinto osseo situato intorno all’orecchio medio e a quello interno.

DreamPad offre l’opportunità di rivoluzionare radicalmente il modo di ascoltare musica, nel più totale rispetto della privacy di chi ci sta accanto e magari ha gusti musicali diversi dai nostri. DreamPad misura 30 x 56 x 5 cm e può essere sistemato dentro una federa, sopra un cuscino. Fatto di un materiale in microfibra trapuntata, è lavabile, traspirante e ipoallergenico.